Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
nicolamilani
Complimenti a quanti nel forum hanno postato immagini di libellule: io, inquadrature strette non riesco a farle...

Posto alcuni scatti, tutti a mano libera. ll primo con il 105 micro, di alcuni giorni fa:

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 85.9 KB

Forse l'inquadratura, visto dove "guarda" il soggetto, non è delle migliori, ma la posto ugualmente: a destra c'era uno stelo che disturbava e quando ho provato a spostarmi, è volata via...

Altre tre di ieri: con il 70-200, che non ha una distanza di messa a fuoco tanto minima, ho provato a cavarne fuori lo stesso qualcosa...

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 109.1 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 82.9 KB

Questa è la stessa, in posizione diversa: le posto entrambe perchè non so quale scegliere...

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 77.7 KB

Ovviamente commenti e soprattutto critiche, sono molto graditi.

Ciao.

P.S.: non sono crop... wink.gif
Giacomo 74
Effettivamente sono riprese un pò da lontano ....

Come composizione mi piacciono parecchio, però anche ingrandite le foto sono alquanto piccole ....
nicolamilani
Grazie del passaggio e del commento Giacomo.

Ciao.
nicolamilani
Aggingo questa, fatta ieri con il 105 micro: è un po' più da vicino, inizialmente l'avevo scartata perchè la composizione mi sembra "troppo centrale".

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 95.3 KB

Ciao.
Alberto Baruffi
Non sono male,anche gli sfondi e compo,sono molto belle,ma come hai già detto te,sono un pò lontanucce,riprenderle da vicino,ci vuole anche una buona dose di c**o,che restino un pò prima di andarsene,certo la mattina molto presto aiuta.

Ciao
frapaodia
Non male la compo, purtroppo un pò lontane ma come detto da
Alberto ci vuole un pò di c**o e molti tentativi.
maurizioricceri
Il soggetto non è dei più accondiscendenti a farsi avvicinare ma sei riuscito ugualmente a fare ottimi scatti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.